Successo per Spring Break vol.2

Successo per la seconda edizione di Spring Break, evento dedicato a musica e fotografia organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

Domenica 17 maggio dalle 18 il Fossato della Rocca Municipale si è animato di visitatori curiosi di vedere mostra dedicata a “Geometrie” e “Ritratti”, allestita dal Gruppo Fotografico Reparto Agitati. Mentre si sorseggiava l’aperitivo preparato dai volontari della Pro Loco, sul palco si esibivano due artisti di talento: son, ovvero il cantautore tedesco Timo Scharf, ha presentato al pubblico i brani tratti dal suo nuovo album in uscita. A seguire la cantautrice piacentina Linda Sutti accompagnata dalla band composta da Davide Dabusti, Corrado Bertonazzi e Stefano Schembari, si è esibita sulle note del suo ultimo album “Wild Skies” e dei lavori precedenti.

Appuntamento all’anno prossimo!

Spring Break vol.2  Linda Sutti LiveLinda Sutti LiveSpring Break vol.2 Mostra Fotografica Reparto AgitatiSon Live