49ª Festa d’la Chisöla: artisti di strada

Vi presentiamo oggi gli artisti di strada che si esibiranno nel centro storico di Borgonovo Val Tidone domenica 6 settembre, giornata clou della Festa d’la Chisöla.

Festa d'la Chisöla artisti di strada

  • BOLLE GIROVAGHE: “Mio bisnonno con questa bici girava le piazze a vender sapone. Con la sua bici, i suoi attrezzi di bambù, i suoi vestiti, io vendo quel poco che è rimasto da allora: sogni e bolle di sapone. Il sapore degli antichi mestieri, l’accompagnamento musicale, la magia delle bolle di sapone, l’imprevedibilità di un mezzo che arriva alle persone ed un artista che gioca con la gente e le bolle di sapone”.
  • BUBBLE STREET CIRKUS: Frutto di grande passione e continuo sperimentare su strada, il Bubble Street Cirkus è il risultato di una ricerca che non ha mai fine e che lo caratterizza come “work in progress”, un’opera in continua evoluzione e trasformazione. Il gioco di complicità con gli spettatori e il virtuosismo tecnico nell´equilibrismo e nella giocoleria formano gli ingredienti principali di uno spettacolo effervescente e dinamico, capace di coinvolgere, stupire e divertire qualsiasi tipo di pubblico.
  • A RUOTA LIBERA: Spettacolo con bolle di sapone giganti, manipolazione di cappelli, monocicli alti due metri, il tutto condito con l’interazione continua con il pubblico.
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *