50ª Festa d’la Chisöla a Borgonovo Val Tidone

Torna come ogni anno l’appuntamento con la tradizionale Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone: il 2016 è un anno speciale in quanto si festeggiano i 50 anni della Pro Loco di Borgonovo Val Tidone e la cinquantesima edizione della festa che celebra la focaccia con i ciccioli (chisöla) prodotto De.Co. di Borgonovo Val Tidone.

Il primo weekend di settembre appuntamento in Val Tidone per tre giorni di enogastronomia, musica, folklore, sport e intrattenimento: tantissime infatti le iniziative organizzate dalla Pro Loco di Borgonovo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e varie associazioni del territorio. Immancabili gli stand dove trovare la gustosa chisöla presenti lungo le vie principali del paese nella giornata di domenica 4 settembre.

Ecco il programma completo, e ricordate: l’hashtag ufficiale è #CHISOLA2016! Vi aspettiamo a Borgonovo Val Tidone

Festa d’la Chisöla a Borgonovo Val Tidone