BORGO PHOTO RUN alla Festa d’la Chisöla

Tra i tanti appuntamenti della 50ª Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone in programma il 2, 3 e 4 settembre, anche la 1ª BORGO PHOTO RUN che si svolgerà nella giornata di domenica 4 settembre.

Borgo Photo RunCOS’E?

La Borgo Photo Run è un evento dedicato alla fotografia e alla promozione del territorio: nasce con l’intento di unire in modo alternativo e divertente la passione per la fotografia, creatività e scoperta di luoghi e tradizioni di Borgonovo Val Tidone.

La gara si svolgerà domenica 4 settembre dalle ore 10 alle ore 17 a Borgonovo Val Tidone, nell’ambito della 50ª Festa d’la Chisöla ed è aperta a tutti: è possibile partecipare individualmente oppure in squadra, con qualsiasi dispositivo elettronico purché dotato di schedina SD o micro SD.

COME FUNZIONA?

I concorrenti dovranno sviluppare con originalità i temi proposti entro le 17.30 ed entro il territorio del comune di Borgonovo Val Tidone.

Le immagini prodotte saranno poi consegnate presso il nostro click point a partire dalle ore 17,30 (un’immagine per tema per ciascun partecipante o squadra) tramite la consegna della schedina SD o micro SD al fine di consentirne la stampa.

I vincitori verranno contattati alle ore 18 e le premiazioni avverranno dalle ore 20,45 presso l’area feste di Borgonovo Val Tidone.