Annullo postale per la 50ª Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone

Il 2016 è un anno speciale per la Pro Loco di Borgonovo Val Tidone: l’associazione festeggia infatti il cinquantesimo anniversario dalla fondazione, avvenuta nel 1966, e tra pochi giorni si appresta a celebrare la 50ª edizione della Festa d’la Chisöla.50 anni Pro Loco Borgonovo

La sagra dedicata alla focaccia con i ciccioli prodotto De.Co. di Borgonovo Val Tidone si svolgerà come da tradizione il primo weekend di settembre: venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 Borgonovo ospiterà varie iniziative e appuntamenti dedicati all’enogastronomia, musica, folklore e divertimento.

Annullo postale Festa d'la ChisölaIn occasione del cinquantesimo anniversario sono inoltre state realizzate cartoline raffiguranti un logo speciale creato dall’artista borgonovese Franco Corradini. Le cartoline potranno essere timbrate domenica 4 settembre dalle ore 11.00 alle ore 17.00 presso l’ufficio postale mobile allestito da Poste Italiane nel centro storico di Borgonovo con lo speciale annullo postale realizzato per l’occasione.