Pro Loco di Borgonovo impegnata a promuovere la chisöla

Inizio di giugno intenso per la Pro Loco di Borgonovo Val Tidone, impegnata a valorizzare e promuovere la Chisöla, prodotto De.Co. di Borgonovo Val Tidone e protagonista della storica festa in programma ogni primo fine settimana di settembre.

I volontari della Pro Loco hanno infatti contribuito alla realizzazione della “Festa Mercato”, evento organizzato dall’Associazione Chef to Chef: domenica 4 giugno diversi cuochi dell’Emilia Romagna hanno cucinato per i presenti rivisitazioni di piatti e prodotti tipici emiliano-romagnoli a base di acqua e farina. La Pro Loco di Borgonovo Val Tidone ha quindi proposto la chisöla, la famosa focaccia con i ciccioli prodotto con Denominazione di Origine Controllata di Borgonovo.

Sabato 10 giugno la Pro Loco si sposterà invece a Fiorenziola d’Arda in occasione della “Rassegna dei prodotti De.Co. e di qualità” che si svolgerà lungo le vie del paese.