Successo per la 51ª Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone

Grande successo per la 51ª Festa d’la Chisöla di Borgonovo Val Tidone: tre giorni di enogastronomia, musica, sport e folklore che hanno animato il paese valtidonese. I volontari della Pro Loco di Borgonovo Val Tidone, nonostante il maltempo che ha parzialmente interessato la tre giorni, hanno lavorato con entusiasmo per la buona riuscita della sagra che celebra la Chisöla, focaccia con i ciccioli prodotti De.Co. del comune di Borgonovo. Le foto della festa sono disponibili sulla pagina ufficiale della Pro Loco Borgonovo Val Tidone.

Festa d'la Chisöla 2017Pro Loco Borgonovo Val TidoneFesta d'la Chisöla 2017 DSC_1229

La Pro Loco si concentrerà ora sull’organizzazione degli eventi autunnali a partire dall’appuntamento culturale “Marina Massironi legge le Favole al Telefono di Rodari” in programma sabato 30 settembre alle ore 21 nel Fossato della Rocca di Borgonovo Val Tidone (in caso di maltempo nell’Auditorium Municipale).