Mostra Presepi a Borgonovo Val Tidone

Nel segno della tradizione, la Pro Loco ha allestito la Mostra Presepi a Borgonovo Val Tidone. Da venerdì 8 dicembre a domenica 7 gennaio sarà possibile visitare la mostra allestita presso la Chiesa del SS Sacramento in Via della Chiesa (accanto alla Collegiata di Santa Maria Assunta).

Mostra presepi Borgonovo Val Tidone

Ad accogliere i visitatori prepepi realizzati artigianalmente dagli appassionati ma anche da Associazioni del territorio. Sarà possibile inoltre visionare una raccolta di disegni a tema natalizio realizzati dagli studenti delle scuole di Borgonovo Val Tidone.

Mostra presepi Borgonovo Val TidoneUna parte dell’esposizione è inoltre dedicata alla Mostra Fotografica Impressioni: sono infatti esposti gli scatti che hanno partecipato alla sesta edizione del Concorso Fotografico organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone.

ORARI DI APERTURA

Domenica 10.30 – 12.00 / 16.00 – 18.30

Sabato, festivi e prefestivi 16.00 – 18.30

Mostra presepi Borgonovo Val TidoneIn occasione delle festività natalizie, la Pro Loco di Borgonovo grazie al contributo di Omnia Pubblicità e Falegnameria Tagliaferri ha inoltre addobbato speciali alberi di Natale posizionati lungo Via Roma: i bambini e ragazzi delle scuole materne ed elementari del paese hanno disegnato decorazioni natalizie che impreziosiscono gli alberelli.

Natale a Borgonovo Val TidoneNatale a Borgonovo Val TidoneI volontari della Pro Loco, con il contributo della Cartoleria Il Girasole, hanno inoltre allestito suggestive luci natalizie proiettate sulla Rocca di Borgonovo Val Tidone.

Natale a Borgonovo Val Tidone