Carnevale a Borgonovo Val Tidone

Il tradizionale Carnevale a Borgonovo Val Tidone si snoderà in due giornate: domenica 11 febbraio e martedì 13 febbraio.

Carnevale a Borgonovo Val Tidone  2018

Veglioncino mascherato per bambini – domenica 11 febbraio

Domenica 11 febbraio a partire dalle 14.30 la Pro Loco organizza il Veglioncino Mascherato a Borgonovo Val Tidone, presso il Teatro Capitol in Via San Ziliano. Tutti i partecipanti sfileranno sul palco e verrano premiate le maschere più originali e divertenti. L’animazione della giornata sarà a cura di Music&Party Eventi.

Veglioncino mascherato a Borgonovo

Falò Brusa la Vecia – martedì 13 febbraio

Per inaugurare il nuovo anno e scacciare via le sfortune, martedì 13 febbraio appuntamento in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 20.30. Il tradizionale falò Brusa la vecia a Borgonovo Val Tidone richiama grandi e piccini: la Pro Loco offre inoltre vin brulè e chiacchiere. La serata prosegue al Bar Centrale di Via Roma.

Brusa la vecia Borgonovo

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Bookmark the permalink.

Lascia una risposta