Il Cinema di una volta a Borgonovo

Mercoledì 8 e giovedì 9 agosto arriva il Cinema di una volta a Borgonovo Val Tidone! La Pro Loco di Borgonovo Val Tidone in collaborazione con Pro Loco Pianello, ASD Agazzanese e tanti sponsor organizza un evento dal sapore antico. Sei serate ad Agazzano, Borgonovo e Pianello per godere di film su pellicola proiettati con proiettore d’epoca. I film provengono dalla collezione di Paolo Truffelli, a conservazione del patrimonio cinematografico.

🎥 Proiettore d’epoca
🎥 Film su pellicola 35 mm
🎥 Location tranquilla e…insolita
🎥 Ingresso gratuito

Mercoledì 8 e giovedì 9 agosto alle 21.15 verranno proiettati con proiettori d’epoca due film della collezione di Paolo Truffelli, con pellicola 35 mm a conservazione del patrimonio cinematografico. Un’occasione unica per godere del fascino della pellicola in due sere d’estate.

Per l’occasione sfrutteremo una location insolita, ovvero la zona antistante all’ex Macello di Borgonovo Val Tidone, in Via Rodolfo Betta. Un luogo tranquillo dove ammirare due pellicole storiche: “Totò Operazione San Gennaro” e “E.T., l’extra-terrestre”.

INGRESSO GRATUITO

Mercoledì 8 Agosto, ore 21.15