Contributo alla Croce Rossa grazie alla Borgo Run through Colors

Il ricordo della prima edizione della Borgo Run through Colors di Borgonovo Val Tidone è ancora vivo nella memoria dei partecipanti e degli organizzatori.

La recente Festa d’la Chisöla è stata l’occasione per donare alla Croce Rossa Italiana di Borgonovo il contributo raccolto grazie all’evento dello scorso luglio. Il ricavato della corsa colorata che ha infiammato le campagne borgonovesi servirà infatti ad ammodernare la sede borgonovese della Croce Rossa.

Donazione Borgo Run through Colors

L’assegno del valore di 2000€ è stato donato al responsabile Gozzi dalla Pro Loco e dalle associazioni che hanno contribuito in maniera fondamentale alla buona riuscita della Borgo Run: USD Borgonovese, Borgonovo Calcio, VeloSport Borgonovese, Gruppo Podistico Borgonovese, Circolo Acli Seminò, TuttinAcqua e Gruppo Alpini.

“Ringraziamo la Pro Loco e tutti le associazioni che hanno organizzato l’evento” ha dichiarato il responsabile della Croce Rossa di Borgonovo Gozzi “senza dimenticare i numerosi partecipanti che, in alcuni casi forse inconsapevolmente, hanno contribuito a questa donazione”.