Carnevale a Borgonovo Val Tidone

La tradizione del Carnevale fa tappa ancora una volta a Borgonovo Val Tidone con due appuntamenti organizzati dalla Pro Loco. Stiamo parlando del veglioncino mascherato dedicato ai più piccoli e del Falò Brusa la Vecia che si svolge ogni anno la sera di Martedì Grasso.

Veglioncino Mascherato al Teatro Capitol – domenica 3 marzo

Domenica 3 marzo a partire dalle 14.30 la Pro Loco organizza il Veglioncino Mascherato a Borgonovo Val Tidone, presso il Teatro Capitol in Via San Ziliano. Tutti i partecipanti sfileranno sul palco e verrano premiate le maschere più originali e divertenti. L’animazione della giornata sarà a cura di Music&Party Eventi.

Carnevale a Borgonovo

Falò Brusa la Vecia – martedì 5 marzo

Una tradizione per Borgonovo e tutta la Valtidone: il falò “Brusa la Vecia”. L’appuntamento è fissato per martedì 5 marzo in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 20.30. Il tradizionale falò Brusa la vecia a Borgonovo Val Tidone richiama ogni anno grandi e piccini: musica, divertimento,  vin brulè e chiacchiere per tutti.

Brusa la vecia Borgonovo

Aggiornamenti sull’evento Facebook ufficiale: Carnevale a Borgonovo 2019