Natale a Borgonovo con la Pro Loco: gli eventi

Sono due gli appuntamenti per festeggiare il Natale a Borgonovo Val Tidone insieme alla Pro Loco. La consueta Mostra dei Presepi e “Christmas Parade”, l’evento itinerante che avrà luogo per le vie del paese.

Mostra Presepi

Dall’8 dicembre al 6 gennaio torna la consueta Mostra dei Presepi allestita presso la Ex Chiesa del SS Sacramento (Via della Chiesa). Il pubblico potrà ammirare un’esposizione di Presepi realizzati a mano da appassionati di tutta la provincia, e non solo. In concomitanza anche la Mostra Fotografica Impressioni, che raccoglie tutte le opere che hanno partecipato all’8° Concorso Fotografico Impressioni.

Gli orari di apertura:

dall’8 dicembre al 6 gennaio

Domenica e Festivi: 10.00 -12.00 / 16.00 – 18.00

Sabato e Prefestivi: 16.00 – 18.00

Christmas Parade

Martedì 24 dicembre, in occasione della Vigilia di Natale, le vie di Borgonovo saranno animate dalla Christmas Parade. Un evento itinerante a suon di musica ma…non possiamo dirvi di più! Per scoprire di cosa si tratta, vi aspettiamo a Borgonovo! Appuntamento dalle ore 17.30.