L’alba di un nuovo giorno sul Sentiero del Tidone – PASSEGGIATA

In occasione della ✨ GIORNATA NAZIONALE DELLE PRO LOCO D’ITALIA✨ le Pro Loco di Borgonovo Val Tidone, Strà Trevozzo e Pianello propongono una passeggiata libera aperta a tutti, per godere dell’alba sul Sentiero del Tidone.

Passeggiata con due differenti punti di partenza a libera scelta.

– Ore 5.30: partenza dal parcheggio del Santuario di Strà di Alta Val Tidone

– Ore 5.30: partenza dalla Chiesa di Breno di Borgonovo Val Tidone

– Incontro dei due gruppi al KM 22 del Sentiero del TIdone e avvio verso la pista ciclabile di Borgonovo.

– Arrivo a Bruso alla sede del Gruppo Alpini di Borgonovo Val Tidone

– Ritorno con mezzi propri.

PASSEGGIATA LIBERA APERTA A TUTTI

Si consiglia comunque di comunicare in anticipo la propria presenza:

➡ per chi partirà da Strà al numero 377 1697128 o mail proloco.stratrevozzo@gmail.com

➡ per chi partirà da Breno al numero 335 6397838 o mail info@prolocoborgonovo.it

In caso di condizioni meteo avverse la passeggiata non avrà luogo.

Dovranno essere rispettate scrupolosamente le normative vigenti per il contenimento del contagio da COVID-19.

Si declina ogni responsabilità per danni a parsone e cose derivanti dalla presenza alla passeggiata.

Grazie a Gruppo Alpini Borgonovo e Associazione Sentiero del Tidone per il supporto.