Spring Break, seconda edizione!

Domenica 17 maggio dalle 18 nel Fossato della Rocca di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) andrà in scena la seconda edizione di Spring Break, rassegna di musica e fotografia organizzata dalla Pro Loco di Borgonovo Val Tidone con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale.

SpringBreak
Sul palco si esibiranno due giovani artisti che proporranno musica originale interamente scritta e suonata da loro: in apertura Son, ovvero Timo Scharf, cantautore tedesco che propone un repertorio che spazia dal folk al country, non rinunciando ad un tocco alternative. A seguire una delle punte di diamante della musica piacentina, Linda Sutti: la cantautrice piacentina, reduce da un’annata in cui ha portato il suo album “Wild Skies” in giro per tutta Europa, si esibirà con la band formata da Stefano Schembari al basso, Corrado Bertonazzi alla batteria e Davide Dabusti alla chitarra.
Nell’Auditorium della Rocca sarà inoltre allestita una mostra del Gruppo Fotografico Reparto Agitati – Alta Sorveglianza, dedicata a “Ritratti” e “Geometrie”. Il gruppo è nato nel 2005 “come un gruppo di pochi amici volenterosi di saperne di più sul grande mondo della fotografia. […] Negli anni successivi il nostro impegno è stato premiato dall’ingresso di nuove leve nel gruppo che ci hanno permesso di realizzare dei progetti da tempo desiderati”.
Appuntamento quindi per domenica 17 maggio alle 18, per un aperitivo all’insegna della musica e della fotografia da gustare all’ombra della Rocca di Borgonovo Val Tidone, simbolo del paese!

Gli orari definitivi:

18.00: apertura mostra fotografica a cura del Reparto Agitati Alta Sorveglianza

18.30: ***son*** live

19.30: ***Linda Sutti&Band*** live

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *