Successo per il Cabaret nel Fossato della Rocca

Grande successo per lo spettacolo di Cabaret organizzato dalla Pro Loco di Borgonovo nel Fossato della Rocca Municipale, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Il Comic Club Laboratorio Teatrale ha messo in scena lo spettacolo “Ci ritorna in mente”: con questo spettacolo la compagnia teatrale ha vinto il 3° premio alla prima edizione di Teatro, il grande amore, gran premio di teatro editoriale promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto per l’acquisto di un cicloergometro per le case residenza per anziani Gardenia e Melograno di Borgonovo Val Tidone.

Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato Cabaret nel Fossato

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail