Pacifico live a Borgonovo Val Tidone

Sabato 15 dicembre alle 21.00 Pacifico si esibirà nella suggestiva location dell’Auditorium della Rocca di Borgonovo Val Tidone. Un concerto  in cui il cantautore presenterà in anteprima live brani contenuti nel suo prossimo disco di inediti che uscirà nel 2019.
Per l’occasione gli inediti saranno raccolti nell’EP “ElectroPO” che sarà possibile acquistare solamente nei luoghi di concerti.
Da venerdì 26 ottobre uscirà inoltre negli store digitali sulle piattaforme streaming il brano “Molecole”, secondo singolo estratto dall’album dopo “Sarà come abbracciarsi”.

Il concerto di Borgonovo Val Tidone è parte di un piccolo tour che toccherà altre 3 città italiane a partire dal 30 novembre: Alessandria, Milano e Genova.

É possibile acquistare i biglietti del concerto, a disponibilità limitata, sul circuito VivaTicket e presso la Cartoleria Il Girasole di Borgonovo Val Tidone (Via Roma, 36).

***AGGIORNAMENTO BIGLIETTI***

Esauriti presso Cartoleria Il Girasole

In vendita su circuito Vivaticket fino al 12.12.2018

Disponibilità limitata direttamente in serata

L’evento è organizzato da Pro Loco Borgonovo Val Tidone con il prezioso contributo di Matteo Corradini.

Pacifico Borgonovo Val Tidone