8° Concorso Fotografico Impressioni

L’ottava edizione del Concorso Fotografico Impressioni, aperto a tutti gli amanti della fotografia,  prevede un’unica categoria a tema “La Piazza”. I partecipanti sono chiamati ad immortalare un luogo-simbolo: il cuore dei piccoli paesi e delle grandi città, i monumenti che vi si affacciano, le persone che la frequentano, gli eventi che la animano.

Sono ammesse sia fotografie a colori che opere in bianco e nero.

Tutte le fotografie partecipanti saranno esposte domenica 1 settembre durante la 53ª Festa d’la Chisöla, mentre le migliori opere saranno premiate la sera stessa nell’Area Feste.

Le fotografie saranno giudicate da una giuria di esperti che eleggerà le 3 migliori opere: per il primo classificato in palio una videocamera Action Cam. Le opere saranno inoltre votate durante la giornata dell’1 settembre dal pubblico, mentre la Pro Loco assegnerà un “Premio Speciale”.

8° CONCORSO FOTOGRAFICO “IMPRESSIONI”

TEMA: La Piazza (il cuore dei piccoli paesi e delle grandi città, i monumenti che vi si affacciano, le persone che la frequentano, gli eventi che la animano)

TERMINE CONSEGNA OPERE: domenica 11 agosto

PUNTI DI CONSEGNA:

Cartoleria “Il Girasole” Via Roma, 36 29011 Borgonovo Val Tidone (PC) – Tel. 391.9477421 / 0523 340639 ***ATTENZIONE: PUNTO CHIUSO PER FERIE DAL 22.07 AL 04.08***

Foto Studio Esposito Piazza De Cristoforis, 28 29011 Borgonovo Val Tidone (PC) – Tel. 345 5836064 **ATTENZIONE: PUNTO CHIUSO PER FERIE DAL 03.08 ALL’11.08***

Pisarei e fa..Blues Via Cittadella, 2/b 29121 Piacenza – Tel. 334 8453334

PREMIAZIONE: domenica 1 settembre (durante la 53ª Festa d’la Chisöla)

PREMI:

1° Premio Videocamera Action Cam + targa di riconoscimento

2° Premio Omaggio fotografico + targa di riconoscimento

3° Premio Omaggio fotografico + targa di riconoscimento