Raccolti fondi a favore della Croce Rossa di Borgonovo Val Tidone

L’emergenza sanitaria legata al COVID-19 sta mettendo a dura prova il Sistema Sanitario italiano: migliaia di operatori sono impegnati ogni giorno per combattere e risolvere questa situazione.

Pro Loco di Borgonovo, USD Borgonovese, Gruppo Podistico Borgonovese, TuttInAcqua, Gruppo Alpini, Ex Allievi Don Orione, Gruppo Musicale Orione e Movimento Laicale Orionino hanno deciso di dare il loro piccolo contributo.

Abbiamo creato una raccolta fondi per sostenere la Croce Rossa di Borgonovo Val Tidone.

Il nostro primo obiettivo è raccogliere 1000€: ci dai una mano? #insiemesipuò

L’iniziativa si aggiunge alla recente donazione di 50 tute protettive che la Pro Loco ha donato alla Croce Rossa di Borgonovo Val Tidone.

Donazione tute Pro Loco Croce Rossa Borgonovo