Oltre 8000€ raccolti per la Croce Rossa di Borgonovo Val Tidone

A conclusione della raccolta fondi organizzata in favore della Croce Rossa sezione di Borgonovo Val Tidone, vogliamo ringraziare tutte le persone, aziende e associazioni che hanno contribuito. Abbiamo potuto donare alla Croce Rossa 8462,00 Euro.

GRAZIE A TUTTI!

Raccolta Fondi Croce Rossa Borgonovo

Il messaggio di Franco Gozzi, coordinatore CRI Borgonovo:

É mia intenzione ringraziare personalmente e a nome di tutto il Gruppo Croce Rossa Italiana, sede di Borgonovo, le persone, le aziende, le associazioni che hanno risposto all’appello lanciato dalle associazioni che già ci avevano sostenuto per la nuova sede di Borgonovo. Il vostro contributo che va oltre le più ottimistiche aspettative, ci consente di affrontare, contrastare e vincere questa maledizione che ci è piovuta addosso. Il personale Volontario è ormai allo stremo delle forze, i dipendenti continuano nella loro opera senza tregua, sostenendo turni senza riposi. La situazione è veramente drammatica, ancora peggio se non si hanno a disposizione mezzi, presidi e dispositivi di protezione individuale.

A questo punto siete intervenuti voi con la vostra generosità. Questo ci permette di poter tradurre il contributo in prodotti ed attrezzature che ci consentono di continuare questa battaglia e soprattutto di vincerla per i nostri concittadini e le nostre famiglie. Sono commosso dal sostegno incondizionato che ci state fornendo in questo periodo.

Un abbraccio sincero e un auspicio di potervi ringraziare personalmente quando si presenterà l’occasione.

Il Coordinatore CRI Borgonovo, Franco Gozzi.