Concorso Fotografico Impressioni, ultimi giorni per iscriversi

Ultime settimane per iscriversi al Concorso Fotografico Impressioni: la scadenza è infatti prevista per domenica 19 agosto.

La settima edizione del Concorso Fotografico Impressioni, aperto a tutti gli amanti della fotografia,  prevede un’unica categoria a tema “Vita in Campagna”. Sono ammesse sia fotografie a colori che opere in bianco e nero.

Tutte le fotografie partecipanti saranno esposte domenica 2 settembre durante la 52ª Festa d’la Chisöla, mentre le migliori opere saranno premiate la sera stessa nell’Area Feste.

Le fotografie saranno giudicate da una giuria di esperti che eleggerà le 3 migliori opere: per il primo classificato in palio una videocamera Action Cam. Le opere saranno inoltre votate durante la giornata del 2 settembre dal pubblico, mentre la Pro Loco assegnerà un “Premio Speciale”.

7° CONCORSO FOTOGRAFICO “IMPRESSIONI”

TEMA: Vita in campagna (professioni, paesaggi, passatempi, attrezzi, persone, panorami e storie dalla campagna)

TERMINE CONSEGNA OPERE: domenica 19 agosto

PUNTI DI CONSEGNA:

Cartoleria “Il Girasole” Via Roma, 36 29011 Borgonovo Val Tidone (PC) – Tel. 0523 864078 [chiuso il 15 e 16 agosto]

Foto Studio Esposito Piazza De Cristoforis, 28 29011 Borgonovo Val Tidone (PC) – Tel. 345 5836064[chiuso per ferie dal 5 al 17 agosto]

Pisarei e fa..Blues Via Cittadella, 2/b 29121 Piacenza – Tel. 334 8453334

PREMIAZIONE: domenica 2 settembre (durante la 52ª Festa d’la Chisöla)

PREMI:

1° Premio Videocamera Action Cam + targa di riconoscimento

2° Premio Omaggio fotografico + targa di riconoscimento

3° Premio Omaggio fotografico + targa di riconoscimento